Lo shopping continua online! -20% sui nuovi arrivi con il codice IORESTOACASA | Fino al 13 aprile

Accedi

Sammichele, ''Fiera dell'agricoltura'': tre giorni dedicati ai prodotti della terra

05 Luglio 2021

Sammichele, ''Fiera dell'agricoltura'': tre giorni dedicati ai prodotti della terra

29 - 30 - 31 OTTOBRE

 

SAMMICHELE DI BARI (BA) -  Venerdì 29, sabato 30 e domenica 31 ottobre Sammichele di Bari ospita la terza edizione della "Fiera dell'agricoltura", tre giorni dedicati agli operatori del settore per far conoscere i propri prodotti.

 

La fiera sarà sempre in Via Rossi presso l’area mercatale della città. Tanti i partecipanti tra aziende agricole, associazioni ed altri gruppi d’impresa che stanno aderendo all’iniziativa fortemente voluta dall’Amministrazione Comunale ed in particolare dall’Assessorato all’Agricoltura.

 

Per tre giorni Sammichele diviene l’ombelico del mondo agricolo. Una full immersion per operatori del settore che esporranno i propri prodotti. Ormai, la cucina pugliese è diventata un brand d’eccellenza in ambito nazionale.

 

Non va dimenticato che la cucina genuina trova le sue radici nell’agricoltura che resta ancora una delle voci importanti del PIL pugliese. Spazio, dunque, ai prodotti nostrani, dal settore lattiero-caseario alle macchine ed attrezzature agricole nonché dell’artigianato legato al comparto agricolo, al mondo dei vivai sino a tutto il vasto indotto di allevamenti bovini del territorio.

 

La Fiera dell’Agricoltura sarà un momento importante per concludere affari e scambiare esperienze e progetti innovativi.

 

Il Comune punta a valorizzare un settore strategico per un intero territorio del sud-est barese ma sta tracciando anche realtà di altre regioni. L’obiettivo è quello di creare un appuntamento annuale per valorizzare e presentare le eccellenze di questo Comune.
 
Altamente interessante l’attività convegnistica prevista nelle tre giornate.


Gli spazi da allestire sono messi a disposizione gratuitamente.

 

Per informazioni e adesioni è possibile rivolgersi all'assessore all'agricoltura Giannoccaro al 342 3717730; telefonare al 080.8918201 o inviare un'e-mail a poliziamunicipale@comune.sammicheledibari.ba.it.

 

La partecipazione alla fiera è gratuita.

Acquista i prodotti della Puglia Autentica