Pugliautentica.it è anche SHOP ONLINE: scopri i sapori autentici della Puglia!

Accedi

Pugliautentica è finalmente online

30 Aprile 2021

Pugliautentica è finalmente online

Pugliautentica.it è un racconto di viaggio che vi farà accedere alle porte più segrete dell’animo pugliese con esperienze da vivere tutto l’anno da gennaio a dicembre e che rimarrà indelebile nella vostra memoria, con momenti ricchi di suggestioni ed emozioni che qui di seguito vi raccontiamo.

Pugliautentica.it è una piattaforma online per la promozione e la conoscenza di itinerari ed eventi culturali e folkloristici della nostra regione.

 

Grazie al nuovo sito online sarà possibile viaggiare tra le fantastiche vie della Puglia alla scoperta di tradizioni e sapori, feste ed eventi di ogni tipo per chiunque voglia entrare in questa terra straordinaria!

 

Grazie a questa dettagliata guida potrete scoprire percorsi emozionali per conoscere la Puglia e i suoi più antichi segreti, i luoghi più belli e le magiche tradizioni che il tacco ci offre. Pugliautentica.it vi offrirà numerosi spunti per viaggi all’insegna della curiosità e delle bellezze della Puglia: perditi tra i borghi più affascinanti, tra l’architettura romanica e soffermati ad ammirare scorci paesaggistici che catturano il fiato. Cultura, natura e gusto sono i tre fili conduttori che ti guideranno alla scoperta delle meraviglie piugliesi.

 

Inizia questo viaggio insieme a noi e scegli le tue attrazioni per farti guidare dalla passione per la nostra terra!